Una LIM anche per la nostra scuola!
- sacrocuorececina
- 19 ott
- Tempo di lettura: 1 min
La Scuola dell’Infanzia “Sacro Cuore” di Cecina ha ricevuto in dono la sua prima Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) grazie alla generosità della Dott.ssa Claudia Salvestrini, Direttore Generale del Consorzio PolieCo.
L’arrivo della LIM rappresenta un importante passo avanti per la scuola, che potrà ora arricchire le attività didattiche dei bambini con strumenti più moderni, stimolanti e inclusivi, favorendo un apprendimento sempre più partecipativo e creativo.
Il Consorzio PolieCo è da anni impegnato nella tutela dell’ambiente e nella promozione dell’economia circolare, un modello virtuoso che trasforma i rifiuti in risorse, valorizza il riuso e il riciclo dei materiali e promuove uno sviluppo realmente sostenibile. Il suo impegno nel coniugare innovazione, responsabilità sociale e salvaguardia ambientale rappresenta un esempio concreto per le nuove generazioni e un forte stimolo per il mondo educativo.
A nome della Parrocchia, del corpo docente, dei bambini e delle loro famiglie, la Scuola dell’Infanzia “Sacro Cuore”esprime il più sentito ringraziamento alla Dott.ssa Salvestrini e al Consorzio PolieCo per la sensibilità e la generosità dimostrate.




